3 commenti a Arma letale

  1. Paola ha detto:

    Ciao!
    Volevo segnalarti un filmato wierd, ma dato che non so se esista on line ti dico solo cos’è, e se ti interessa te lo posso inviare. Nel 2001 è cominciata una serie, spin-off di x files, durata solo una stagione: The Lone Gunmen. Il primo episodio, trasmesso il 4 MARZO 2001, parla di un auto-attentato degli usa contro se stessi, per poter avere il diritto di dichiarar guerra ad uno stato straniero ed incrementare il mercato delle armi statunitense! L’idea era quella di far schiantare un aereo passeggeri pilotato da terra contro una delle torri gemelle… La puntata fa vedere tutto, compreso lo schianto (ovviamente evitato all’ultimo). L’abbiamo vista da poco e senza sapere nulla, ed è stato sicuramente strano, soprattutto considerando che è andata in onda solo 6 mesi prima di quello vero!
    Scusa se ho scritto qui, pensavo che la sezione bizzarro cinema fosse la più adatta.
    Voglio approfittarne per farti i complimenti. Ho scoperto il tuo blog per caso, cercando informazioni sul trapianto di tesa, e l’ho sistematicamente letto tutto! Ora vengo sempre ad aggiornarmi!
    Grazie!
    Paola

    • bizzarrobazar ha detto:

      Ciao Paola, grazie mille per i complimenti e sono contento che il blog ti piaccia.
      Non avevo mai sentito questa storia di inquietante “preveggenza” televisiva… mi sono subito procurato la serie, e ci darò presto un’occhiata. È intrigante, soprattutto alla luce di tutte le teorie cospirazioniste sorte dopo l’attacco dell’11 settembre. Se ti interessano le cospirazioni weird, ti consiglio di informarti un po’ sui rettiliani e soprattutto di cercare su YouTube le “prove” della loro esistenza. Semplicemente geniali.

  2. Ilenia ha detto:

    PERCHÈ. Voglio solo sapere questo! X°D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *