Buon compleanno! – II

Ed eccoci qui, Bizzarro Bazar completa oggi il suo secondo giro attorno al sole… e se l’anno scorso ci rallegravamo delle nostre 7000 visite mensili, cosa dire adesso che riceviamo quotidianamente circa 1000 lettori? Oh mio dio, questo blog non starà mica diventando mainstream? Dovremmo cominciare a proporre cartoni animati per i più piccoli e ricette per le casalinghe? Aggiornamenti di cronaca nera e diagrammi sull’andamento delle borse mondiali? Ah, troppa pressione psicologica! Qui bisogna correre ai ripari… Presto, alle urne!

[polldaddy poll=5378578]

[polldaddy poll=5378591]

[polldaddy poll=5378626]

[polldaddy poll=5378668]

Bizzarro Bazar ringrazia tutti i lettori che seguono queste pagine con costanza ed entusiasmo, e in special modo tutti quelli che, superando la pigrizia o la timidezza, postano commenti e scrivono email per proporre argomenti, segnalare notizie o anche semplicemente per fare quattro chiacchiere. Stiamo diventando davvero tanti, e la cosa non smette di stupirmi. Ci sono molti più ricercatori di meraviglie, là fuori, di quanto si possa immaginare. E se Bizzarro Bazar può dare un piccolo contributo per farli incontrare, o per riaccendere una curiosità sopita, si tratta di un bel traguardo.

Keep The World Weird!


20 commenti a Buon compleanno! – II

  1. Letizia ha detto:

    Okay, ora mi sento in colpa perchè non ho mai lasciato un commento anche se sono mesi e mesi che lurko impunemente!
    Amo, amo, amo Bizzaro Bazar. Finalmente qualcosa di nuovo, interessante e inconsueto! Sarebbe bello se venisse aggiornato più spesso, ma mi rendo conto di quanto possa essere difficile starci sempre attaccati. Comunque è già bellissimo così! 😀

    • bizzarrobazar ha detto:

      Ti ringrazio per le belle parole, Letizia!
      In effetti, anche soltanto mantenere il ritmo (autoimposto) di un paio di aggiornamenti settimanali non è sempre facile… so many weird things, so little time… 😀
      Ciao!

  2. AlmaCattleya ha detto:

    Credo che tu sappia benissimo quanto io ami il tuo blog e quindi happy weird birthday!

  3. Lisa ha detto:

    Blog interessantissimo, uno dei pochi che leggo sempre, proponi notizie spesso non proprio facili da reperire, insomma una miniera d’oro per gli affamati di cose bizzarre!
    Ti seguo da quasi un anno ormai ma non ho mai lasciato un commento, sino ad oggi: auguri!!

  4. Ico-Neko ha detto:

    Tanti auguri e sempre complimenti per il sito!
    Il mio proposito per il nuovo anno (di vita) del blog è scrivere qualche commento in più (non solo gli auguri come lo scorso anno… Mea culpa!)
    Un consiglio personale (e non richiesto) è invece quello di mantenere gli aggiornamenti più o meno bisettimanali, ma di qualità, piuttosto che aggiornare giornalmente ma frettolosamente!
    Ico-Neko

    • bizzarrobazar ha detto:

      Grazie Ico, il tuo consiglio è il benvenuto, e ne approfitto per rispondere a tutti quelli che hanno votato per un numero maggiore di aggiornamenti… se i post avessero un regime quotidiano, Bizzarro Bazar finirebbe inevitabilmente per diventare un altro blog di “cose pazze e divertenti” come ce ne sono tanti. Invece credo che ormai i lettori più assidui abbiano imparato che, se gli aggiornamenti latitano da qualche giorno, è perché è in fase di studio e preparazione qualche articolo interessante e maggiormente approfondito. Tieni conto che, nonostante il “plurale di modestia” che utilizzo scherzosamente certe volte (dicendo “noi di Bizzarro Bazar”, ecc.) il blog resta tutto esclusivamente sulle mie povere e vecchie due spalle… 🙂

  5. Mauri ha detto:

    Prima di tutto tanti auguri! Questo blog è semplicemente fantastico! Ho saputo della sua esistenza solo l’anno scorso quando un mio amico su fb postò un video sul trapianto di teste animali. Cercai approfondimenti su google e mi capitò l’articolo del vostro blog (articolo ben fatto, complimenti!). Da lì mi incuriosii e iniziai a leggermi tutte le notizie vecchie a quella e in seguito iniziai a seguire quasi giornalmente il blog! C’erano parecchie cose di cui ignoravo completamente l’esistenza! Ormai è nei miei preferiti del browser 😀 Mi ha fatto piacere votare questo post e spero di vedere sempre nuovi articoli, interessanti e sopratutto… macabri! ahahah Ciaooo e continuate così, siete mitici 😉

    • bizzarrobazar ha detto:

      Ciao Mauri, ti ringrazio! In effetti quel vecchio articolo sui trapianti di testa è sempre fra i più cliccati e condivisi, assieme a quello sulla lobotomia. Cercherò di non deludere la tua voglia di macabro… 😉

  6. 7di9 ha detto:

    Auguri!
    Un fedele lettore. 🙂

    7

  7. rabloto ha detto:

    auguri bizzarrobazar e complimenti!!. arrivai a questo blog cercando notizie su quel brav’uomo di joel peter witkin piu’ di un anno fa. anch’io da quel giorno passo spesso di qui: apprezzo molto la qualità delle notizie che leggo quindi anch’io credo che i post giornalieri influirebbero negativamente sull’accuratezza lasciando anche a me meno tempo per approfondire quelle che sono i temi che mi colpiscono di piu’. infine ti suggerisco un tema di weird art : il trompe l’oeil e l’anamorfosi. molte sono i capolavori che ho studiato circa questo strano modo di esprimersi ma circa Cornelis Norbertus Gysbrechts ho davvero trovato poche notizie sulla rete. Ha dipinto il retro di un dipinto e gia’ questo mi fa ridere e pensare. Go on keeping the world weird!!

  8. Alessandra ha detto:

    Auguri bizzarrobazar!
    Approfitto di questa piacevole ricorrenza per lasciare il mio primo ,spero non ultimo, commento.
    Leggo questo blog da così tanto tempo che non ricordo più cosa cercavo quando vi ho trovati!
    Penso che sostituire la qualità con la quantità non sia mai una scelta saggia…il blog è perfetto così.

    Alessandra

  9. carmine ha detto:

    Senza esagerare, è il blog piü bello della rete( cioë del mondo)! Sono mesi che lo seguo e lo faró per tutta la vita lo giuro!

  10. Rossana ha detto:

    Bellissimo sito. Ci sono arrivata per caso e ci son rimasta (non so bene se ho digitatto “caprioli nani deformi” o “alieni imbalsamati”…mah). Complimenti, siete una gioia per l;anima. Continuate cosi.

    • bizzarrobazar ha detto:

      Se quelle sono le chiavi di ricerca con cui sei arrivata qui, stai tranquilla che ne ho viste di molto più assurde. 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.