Appuntamento al Lucca Comics

BBbooksigning

Tempo di qualche veloce aggiornamento per chi segue questo blog.

Il primo volume della Collana Bizzarro Bazar, La Veglia Eterna, esce oggi nelle librerie (ovviamente potete ancora ordinarlo online al solito link). Molti fra i lettori, appena avuto il libro fra le mani, mi hanno scritto delle bellissime parole al riguardo, e ne approfitto per ringraziare tutti coloro che hanno deciso di acquistarlo, o che hanno condiviso sui social media la notizia della pubblicazione. Ovviamente è importante che questo primo volume della serie incontri il favore dei lettori, soprattutto per premiare  l’entusiasmo di quanti ci hanno lavorato.

Anche Paul Koudounaris, autore degli splendidi volumi The Empire of Death e Heavenly Bodies, ha speso parole generose per il libro sulla sua pagina FB, e così ha fatto la pagina FB del Nautilus.

Ma bando alle ciance, ecco la vera notizia: per chi fosse interessato ad incontrarmi e discutere del libro, del blog o semplicemente fare quattro chiacchiere, sarò presente nella folle e colorata cornice del Lucca Comics & Games 2014, per l’intera giornata del 1 Novembre e la mattina del 2 Novembre. Mi troverete allo Stand #logosedizioni E141, Padiglione Piazza Napoleone.

Vi aspetto numerosi!

12 commenti a Appuntamento al Lucca Comics

  1. stefano ha detto:

    presentissimo

  2. malaakalmaut ha detto:

    O mio dio.
    Sono Edward e… potremo finalmente conoscerci! Non vedo l’ora…

  3. SisKa ha detto:

    Bizzarro fa’ attenzione all’attacco delle fans!….

  4. reseda369 ha detto:

    Molto probabilmente ci sarò, se il caso mi assisterà nell’acquisto dei biglietti 😉

  5. tiols ha detto:

    NOOOOOOOOOOOOOOO. Quest’anno è il primo anno che mi perdo il Lucca C&G perché mi sono trasferito fuori dall’Italia. Non solo mi sono perso delle succulente novità che aspettavo da tempo, ma anche di poterti incontrare…
    L’anno prossimo pensi di tornare? E come ti sei trovato quest’anno?

    • bizzarrobazar ha detto:

      Sì, se tutto va come previsto dovrei ritornare anche quest’anno.
      Come mi sono trovato? Francamente… un po’ confuso. 😀

      • tiols ha detto:

        Confuso….e felice (come Carmen Consoli) o solamente confuso? Tanta gente, immagino.

        • bizzarrobazar ha detto:

          Felice senza dubbio, molte persone sono sono state così gentili da passare a salutare pur avendo già acquistato il libro online. 🙂

          • tiols ha detto:

            Ci mancherebbe che non vogliano conoscerti di persona. Anche io avrei voluto, alla fine è un piacere vedere di persona chi è il genio dietro questo blog a dir poco eccezionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *