De profundis, mostra e booksigning

Keep The World Weird

Fra pochi giorni sarà finalmente disponibile il secondo volume della Collana Bizzarro Bazar. Intitolato De profundis, il libro esplora le suggestioni del Cimitero delle Fontanelle di Napoli portando il lettore faccia a faccia con le “capuzzelle” e il loro significato simbolico grazie alle fotografie di Carlo Vannini.

Logos Edizioni in collaborazione con Ateliers ViaDueGobbiTre, nell’ambito della manifestazione internazionale Fotografia Europea, ha organizzato una mostra fotografica che presenterà in esposizione i migliori scatti dei primi due volumi della Collana. All’evento, intitolato Keep The World Weird, ovviamente sarà presente anche il vostro affezionato Bizzarro Bazar, che aprirà le danze parlando della “meraviglia nera” e del suo potere sovversivo. L’appuntamento è per venerdì 15 maggio alle ore 19, presso l’atelier Laura Cadelo Bertrand in Via Due Gobbi, Reggio Emilia.

Keep The World Weird 3

Per i due giorni successivi, sabato 16 maggio e domenica 17 maggio, mi troverete intento a firmare e dedicare le copie di De profundis al Salone Internazionale del Libro di Torino, presso lo stand Logos. E per la gioia di grandi e piccini sarà anche possibile impadronirsi di un profluvio di golosi gadget (shopper, spille, magneti, cartoline, e chi più ne ha più ne metta); tutti accessori imprescindibili per ostentare con classe il vostro orgoglio weird!

Gadget

Per eventuali ulteriori aggiornamenti, ricordo che ora esiste anche la nostra pagina Facebook.

cartoline vert

11 commenti a De profundis, mostra e booksigning

  1. Oreste Patrone ha detto:

    Per chi non ha la possibilità di andare al Salone del Libro si possono ordinare da qualche parte, le T-Shirt?

    • bizzarrobazar ha detto:

      Rispondo a te e a Efy.

      Per il momento le T-shirt e alcuni altri gadget si possono acquistare soltanto sullo store di Zazzle. Gli oggetti sono di ottima qualità, lo garantisco personalmente, ma il prezzo è purtroppo abbastanza elevato visto che provengono dallo UK. Quindi stiamo lavorando per cercare in breve tempo una soluzione più economica. Alcuni gadget promozionali (palloncini, santini) temo saranno disponibili soltanto in fiera.

      I libri ovviamente sono acquistabili sullo store di Libri.it. 🙂

      • Efy ha detto:

        grazie della risposta! anche perchè ovviamente se i prezzi sono proibitivi difficilmente si vendono. magari per le spille potete anche fare pacchetti da 5 e da 10. potete associare il negozio su ebay (per dire)

        • bizzarrobazar ha detto:

          Dimenticavo: per chi volesse una copia autografata e/o dedicata del libro, ma senza venire fino a Torino, è possibile prenotarla a questo indirizzo. Verrà spedita immediatamente dopo la chiusura del Salone del Libro.

  2. Andrea ha detto:

    A questo punto la curiosità è grande, BB sei di Reggio? Ovviamente puoi soprassedere.

    • bizzarrobazar ha detto:

      No… Carlo Vannini, il fotografo, è di Reggio, e l’editore è di Modena.
      Io sono nato e cresciuto a Vicenza, ma vivo a Roma da quasi quindici anni. 😉

  3. Efy ha detto:

    ma c’è uno shop online per magliettine e spillette? 😀

  4. Carlo ha detto:

    Il 15 non riuscirò a esserci perché – disdetta! – devo fare una conferenza alla stessa ora a duecento metri di distanza; se finisco presto, però, vengo almeno a stringerti la mano. Ho chiesto a Laura Cadelo di tenermi una copia del libro!

  5. Connie81 ha detto:

    Che peccato..mi fosse stato più vicino ci sarei corsa..adoro le mostre fotografiche soprattutto di questo genere 🙁
    Io sono abruzzese a due passi da Roma..un giorno ti stringerò la mano (e magari un autografo dal mio blogger preferito)! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *